Sanificazione interna con ozono

Sanificazione interna con ozono
Cosa significa sanificazione con l’Ozono? Sia negli abitacoli di veicoli che negli impianti di climatizzazione, dove è opportuna e indispensabile la pulizia e l’igiene, gli interventi manuali e le tecnologie che utilizzano prodotti chimici spesso si rivelano insufficienti ad assicurare la totale eliminazione dei contaminanti.
Esistono infatti zone o punti dove è impossibile o estremamente difficoltoso riuscire ad asportate sporcizie e polveri contaminanti: lì prolificano batteri, virus, spore, muffe, ecc.. Questi microrganismi, che si moltiplicano a velocità impressionante, oltre che infettare l’ambiente sono la principale causa di cattivi odori o di esalazioni sgradevoli.
NESSUN DETERGENTE È IN GRADO DI DISTRUGGERLI, MA L’OZONO SI! Il trattamento con l’ozono assicura una totale decontaminazione microbiologica e l’eliminazione di qualsiasi odore sia organico che inorganico.
Perché l’Ozono uccide batteri, virus, muffe e qualsiasi microrganismo.
Distrugge i contaminanti chimici (derivanti da emissioni di pannelli, tappeti, isolamenti, pitture, vernici per legno e materie plastiche).
Elimina sia odori organici che inorganici distruggendo le particelle volatili che trasportano gli odori stessi, quindi li elimina, non li copre. Non dimentichiamo, inoltre che l’ozono è un elemento naturale che si può trovare in natura.